Per continuare a crescere, bisogna usare le parole giuste.

Simonetti Studio comunica il nuovo Sole 24 ORE

Nuova grafica, nuovo font, nuovi contenuti. Dal 5 giugno Il Sole 24 ORE cambia. Un restyling che porta Il Sole 24 ORE verso un ruolo sempre più di supporto ai professionisti. Un quotidiano che è sempre più strumento di lavoro e filtro per i lettori interessati alla vita economica, imprenditoriale e finanziaria del Paese e del mondo.

Per comunicare questa evoluzione del Sole 24 ORE l’agenzia Simonetti Studio ha progettato una campagna multisoggetto e multicanale che in fasi diverse – su stampa, web, social, tv e radio – comunica vantaggi e novità. La nuova prima pagina del quotidiano diventa una finestra che inquadra una porzione di realtà per tradurla in notizia. Immagini di crescita, di produttività, di lavoro visualizzano scenari continuamente mutevoli ai quali professionisti, imprenditori, manager e istituzioni possono integrarsi grazie ad una guida autorevole.

Direzione creativa: Carlo Simonetti

Art Director: Carlo Simonetti, Antonio Filigno, Cristina Richetta

Copywriter: Alessandra Fasana, Mauro Pizzignach

Videomaker : Erik Gillo

ClientIl Sole 24 ORE